domenica 2 ottobre 2016

Benvenuti



Tu che già mi conosci, tu che hai già letto i miei sproloqui, tu che ancora non sai in che guaio ti stai mettendo leggendo i miei deliri, benvenuto.
Da un pò di tempo mi è balenata l'idea di creare un blog dove poter sfogare le mie paturnie e le mie teorie, un qualcosa che potesse essere aperto anche, ai miei amici ed ai ragazzi che hanno gusti simili ai miei.
Da questa idea senza capo ne coda nasce Subarashii, qui troverete news, recensioni, focus e deliri sull' universo anime/manga visto dagli occhi di persone che odiano il mainstream e le mode.
Quindi scordatevi approfondimenti su Attacco dei Poppanti e Tokyo Emo, o le leccate di culo verso le case editrici, niente di tutto questo è contemplato o digerito.
Quindi benvenuti e godetevi lo spettacolo.


Kamata

Nessun commento: